News from ISAAC

  • 05/03/08 - The woman in art. Celebration of Women at the Galleria Nazionale di Palazzo Spinola di Genova[Read more...]
  • 04/03/08 - 29 million euro for broadband[Read more...]
  • 03/03/08 - After one century activities, the restaurant “da O Vittorio” is enrolled among historical restaurants.[Read more...]

>>NEWS Archive<<

You are in:
  1. Home Page[http://www.feem-project.net/isaac/index.php]
  2. Information[http://www.feem-project.net/isaac/scheda.php?ids=1]
  3. News Archive

News Archive

05/03/2008 - The woman in art. Celebration of Women at the Galleria Nazionale di Palazzo Spinola di Genova


 

04/03/2008 - 29 million euro for broadband


 

03/03/2008 - After one century activities, the restaurant “da O Vittorio” is enrolled among historical restaurants.


 

29/02/2008 - Residenze di Prestigio. Un tranquillo Borgo con le comodit&agrave; cittadine.

Italian Version:

Tratto da il Secolo XIX del 29/02/2008

Vivere la città in maniera diversa, lontano dal caos, sul mare, con numerosi servizi e negozi a portata di mano, dove si può attraccare con la barca: tutto ciò è possibile grazie al Borgo alla Marina (in via di realizzazione) che si trova a Sestri Ponente accanto al nuovo Porto Turistico Marina Genova Aeroporto.
Il Borgo sta crescendo, giorno dopo giorno, con la fisionomia del classico nucleo abitativo marinaro della tradizione rivierasca, arricchito da una serie di comfort anche di carattere tecnologico.
Al centro di questo nuovo villaggio residenziale ci sarà una piazzetta che diventerà punto di piacevole ritrovo e di partenza per una passeggiata sotto il porticato dove si troveranno numerosi negozi e servizi.
Di particolare interesse il fatto che qui sarà possibile praticare diverse attività di carattere sportivo-marinaro: dalla scuola di vela a quella di canottaggio, al Centro specializzato per diventare subacquei. Quindi varie opportunità per fare sport in compagnia del mare e non solo; infatti si potrà usufruire anche di palestre e campi per il calcetto presenti all'interno delle varie   associazioni   nautiche  che fanno parte del contesto della zona. Dal Borgo, accanto al quale si possono ormeggiare le barche, quindi è concretizzata efficacemente la formula "casa+barca", una vera e propria passeggiata permette di arrivare, tramite un piccolo ponte (già realizzato), alla "cittadella" della Marina, lungo  un  percorso caratterizzato dalle palme. Dunque, una piacevole, deliziosa "oasi" del Ponente genovese, nel cui ambito fare anche jogging.
Il Borgo è collocato in posizione strategica, molto comodo da raggiungere grazie alla vicinanza ai collegamenti autostradali, alla stazione ferroviaria di Sestri Ponente e allo scalo aereo.
La strada che dall'aeroporto finisce alla Marina e la passerella ferroviaria "scorciatoia" pedonale che collega la stazione al Borgo e al porto turistico, costituiscono due elementi importanti per unire l'area del piccolo "paese" marinaro al centro di Sestri.
Il Borgo, grazie alle sue dimensioni e alle caratteristiche abitative permette davvero di vivere in maniera diversa la città in un ambiente tranquillo a due passi da tante altre comodità.


 

29/02/2008 - The Ducal "invaded" by antique dealers


 

1  2  3  4  5  6  7  8  9  10 
News in the archive: 46