News di Pandora

>>ARCHIVIO NEWS<<

Ultima foto inviata

Ultima Foto Inviata
Autore: ENZO PEDROCCO

Alcune pagine di questo sito contengono delle animazioni in Flash.
Per scaricare il plug-in (gratuito) usa il seguente link:
Macromedia


Sei in:
  1. Home Page[http://www.feem-project.net/pandora/index.php]
  2. Partecipare[http://www.feem-project.net/pandora/scheda.php?ids=3]
  3. I dibattiti[http://www.feem-project.net/pandora/dibattiti.php?ids=152]
  4. Tia e categorie economiche

Tia e categorie economiche

cumulo di rifiuti vicino ad un ristorante venezia
E' recente la proposta del Sindaco Massimo Cacciari relativa l'aumento della TIA per le categorie economiche per far fronte all'aumento di costi relativi lo smaltimento dei rifiuti e pulizia della città in occasione di grandi manifestazioni/evento che portano a Venezia migliaia di turisti.
Cosa ne pensi?
 

Aggiungi un Commento !!!

el kociss - 02/01/2007 18:40
Che paghino negozi di mascherette made in china, vetri rumeni ed oscenità varie. Che paghino pizze al taglio, affittacamere, banchettari, lancionisti e tutti coloro che godono a veder distruggere mille anni di storia in nome delle loro ferie a Santo Domingo.
Che comincino e pagare perlomeno la spazzatura, elemento principe del loro habitat.
Claudio Spavento - 13/12/2006 14:55
Perché mai dovremmo scandalizzarci per la proposta di aumentare la Tia? E' giusto pagare per la raccolta e lo smaltimento delle decine di sacchi d'immondizia che produce quotidianamente un locale che lavora con i turisti. Cosa sono 20 euro al giorno per un ristorante o un bar, come ce ne sono a centinaia in città? La gran parte della città vive di turismo, i plateatici si ampliano sempre più - il che significa che i clienti ci sono - talvolta entrando in conflitto con i residenti e l’unica cosa che le categorie sanno fare è piangersi addosso? Forse sarebbe più giusto che fosse il pensionato o lo studente a pagare più Tia?
Non condivido le idee di molti operatori che continuano a lagnarsi. Penso che se tutti quelli che lavorano con il turismo facessero qualcosa per questa città, anche facendo attenzione ad non imbrattare, pulendo il proprio pezzo di calle, accogliendo i clienti con prezzi equi, le cose andrebbero meglio.
1 
Commenti Inseriti:2