News di Pandora

>>ARCHIVIO NEWS<<

Ultima foto inviata

Ultima Foto Inviata
Autore: ENZO PEDROCCO

Alcune pagine di questo sito contengono delle animazioni in Flash.
Per scaricare il plug-in (gratuito) usa il seguente link:
Macromedia


Sei in:
  1. Home Page[http://www.feem-project.net/pandora/index.php]
  2. Chi siamo[http://www.feem-project.net/pandora/scheda.php?ids=46]
  3. Commenta Pandora

Commenta Pandora

Aiutaci a capire quali sono le parti che ami, quelle che guardi più volentieri, quelle che non ti piacciono e quelle che dovrebbero essere migliorate. C’è qualcosa che ti piacerebbe vedere un po’ più in evidenza o che credi sia nascosta?
     Ti ringraziamo find’ora per il tuo preziosissimo aiuto.

Aggiungi un Commento !!!

Lorena - 10/08/2007 09:50
Ieri in "fai sentire la tua voce"
http://www.feem-project.net/pandora/galleria_show.php?ids=39&t=1 sono state inserite delle bellissime foto di Enzo Pedrocco. Un grazie per la sua preziosa testimonianza fotogtafica e per i puntuali commenti.
Lorena
paolo cuman - 12/06/2007 10:48
PARCO DI SAN GIULIANO
RESTITUITELO COM’ERA

Arrivo tardi, quasi fuori tempo massimo a scrivere quello che penso del Festival al Parco di San Giuliano, arrivo tardi perché sin dal primo momento mi è parso chiaro che la dove si può fare quello che si vuole, tutto era stato già deciso a prescindere da qualsiasi cosa noi (cittadini) si sarebbe detto o scritto, e poi perché non credo di aver a tutt’oggi informazioni sufficienti sia per dire un Si convinto che per urlare un No definitivo.
D’istinto la cosa non mi piace, dentro il Parco preferisco schiamazzi di bambini, borbottii di vecchi ed il canto di tanti uccelli, il suono di chitarre tastiere e percussioni variamente amplificate, mi sembra più adatto a stadi e palazzotti dello sport, ma d’altra parte il NO a prescindere, il NO preventivo a qualsiasi innovazione mi sembra un atteggiamento poco costruttivo e per nulla condivisibile.
Quindi visto che a suo tempo ho votato per questa amministrazione, accetto le rassicurazioni che sino a questo momento gli amministratori ci hanno dato sulla gestione dell’evento, perché loro dovrebbero avere i dati, le notizie, gli strumenti per decidere per un Si o per un No, solo dopo potremmo sapere se questi dati sono stati ben studiati ed interpretati, e sapere sa abbiamo amministratori accorti o amministratori imprudenti.
Ma a prescindere da come finirà il Festival, se sarà un successo o una catastrofe, una cosa è risultata chiara da lettere e letterine, dichiarazioni e comunicati, ma soprattutto da centinaia di conversazioni, migliaia e migliaia di occhiate attente ad ogni cosa che sul Parco si sta facendo, Il Parco non è solo un’insieme di tappeti erbosi come ha scritto un rampante Architetto mestrino che sogna di costruire ai suoi margini ville e villette su palafitta con tanto di posto barca annesso, il Parco è qualcosa che sta cambiando il modo di orientarsi in questa città, il modo di viverla, con il Parco e con altre opere che si stanno facendo, Mestre non è più “campagna”, ci si comincia a sentire in una Città, una città che con Venezia vanta il centro storico più bello del mondo.
Il Parco piace, il Parco interessa, il Parco si usa, e quando serve si difende da ordinanze poco limpide di Sindaci e Vicesindaci quantomeno distratti, per questo non ci si deve stupire se molti guardano con comprensibile diffidenza e magari con ostilità, a iniziative come il Festival che potrebbero snaturarne l’uso e comprometterne l’esistenza.
Quindi Signori Amministratori, Signori del Festival, il Parco restituitelo com’era, come lo abbiamo visto e vissuto fino a ieri, dimostrate di essere amministratori accorti e organizzatori efficienti, e se disgraziatamente non sarete capaci di riconsegnarlo ai Cittadini come era qualche giorno fa, abbiate almeno la cortesia di andarvene prima di essere invitati o costretti a farlo.


Paolo cuman


gianni d. - 28/11/2006 12:48
Approfitto di questa mia visita odierna al sito per fare, a mia volta, i complimenti per questo strumento aperto ai cittadini e, spero, anche letto dai nostri amministratori.
Mi sento però di dare un suggerimento. Cercate di dare maggiore pubblicità a questa iniziativa. C'è bisogno di una maggio partecipazione da parte di tutti.
Grazie ancora.
Gianni
Lorena - 04/10/2006 14:29
Grazie a voi tutti Venezia ha un posto, PANDORA, in cui è possibile inseguire le emozioni come gli aquiloni fanno con le brezze più impreviste e spudorate, tutte anche quelle che sanno di dolore. Qui i problemi e le cose brutte non sono solo vuoto e perdita ma affettività che unisce e matura solidarietà e cambiamento. Un Grazie a tutti lo staff di PANDORA
alvise - 28/09/2006 10:40
un bel sito soprattutto sempre vivo...
davvero complimenti!
Adriana - 20/06/2006 14:44
Non ho suggerimenti da darvi, vi scrivo per dirvi che....le new mi fa sentire piu' vicina a venezia ( da cui vivo lontana) e , quindi, per ringraziarvi del vostro impegno
Grazie ancora e saluti da Magenta. Adriana
gianluca - 03/11/2005 14:57
trovo la veste grafica più chiara bravi, continuate così....
1 
Commenti Inseriti:7